Terratetto con garage, Follo Alto
Follo
-Rif.5068- IN ESCLUSIVA. proponiamo terratetto nel caratteristico borgo di Follo Alto.
L'abitazione, di 134 mq c.a, si sviluppa su tre livelli.
P.terra cucina abitabile con stufa a legna, disimpegno, servizio finestrato con box doccia, ripostiglio nel sottoscala;
P.primo camera matrimoniale comunicante con il soggiorno dotato di ingresso indipendente;
P.secondo corridoio, camera singola, camera matrimoniale dotata di servizio finestrato privato con box doccia e balcone con vista fino alla Versilia.
La proprietà viene completata dal piano seminterrato da due cantine in sasso comunicanti e a 300 metri c.a dal garage e dal sottostante terreno di 140 mq circa.
Il riscaldamento è a gasolio ma è presente l'attacco per il gas, l'impianto elettrico e il tetto sono stati rifatti, all'ultimo piano sono presenti le travi a vista in legno do castagno e larice.
L'immobile si può dividere in due unità abitative avendo due accessi indipendenti, il garage è uno dei pochi presenti nel borgo!
Per visionare l'immobile contattateci al 0187939990 3456023380 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36.